Stand ed esposizioni

Rilievi per fiere ed esposizioni “immersive”

E’ possibile offrire diverse possibilità per gli enti fiera, dalle soluzioni semplici a quelle complicate.

MAPPATURA DI FIERE REALI

La mattina del primo giorno di fiera IMMersiva fotografa i padiglioni ed effettua una fotografia per ogni stand, i corridoi e i banchi informazioni. E in 36 ore mette online il materiale.
L’utente visitatore web si muove e visita la fiera reale.
A) Ogni standista/espositore può inserire materiale nel suo stand fotografato, documenti, brochure, immagini, video. Gli stand e la fiera rimangono online e visibili per tutto l’anno.
Agli espositori vengono forniti gli strumenti per poter far “funzionare” gli stand virtuali in termini di contatto con i visitatori, aggiornamento informazioni etc.

VIRTUALIZZARE UNA FIERA REALE

Vengono “montati” online padiglioni e stand virtuali per una fiera realmente organizzata.

Ogni stand virtuale è inizialmente vuoto e di libera personalizzazione degli espositori.
Vengono ereditati i punti al punto A.
Possono essere studiati diversi tipi di stand (dimensioni, forme e funzioni) che rispecchiano la fiera reale.

COSTRUIRE UNA FIERA VIRTUALE.

Possono essere studiati diversi tipi di stand (dimensioni, forme e funzioni). Non esiste limite fisico al numero di stand e quindi di espositori.
Si possono organizzare a basso costo fiere permanenti rappresentanti “vetrine” degli espositori che le aggiornano in libertà

CONVEGNI.

Vengono digitalizzate le sale convegni e registrati tutti gli interventi. All’interno dello spazio espositivo virtuale vengono pubblicati i convegni in forma audio o audio-video.
Le sale convegni diventano archivi multifiera ove depositare e fruire di tutte le informazioni, e rappresentano un servizio sia ai relatori che ai convenuti.
I convenuti possono in ogni momento assistere a convegni passati, i relatori possono aggiornare i contenuti man mano con interventi nuovi mantenendo vivo l’interesse e aggiornati i contenuti.